Squinzi: “Non è il momento migliore per noi? Neanche per il Napoli dall’infortunio di Milik. Su ADL e l’Europa League…”

E’ la settimana della trasferta al San paolo, il patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, nel corso del programma Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Abbiamo perso alcuni dei nostri migliori interpreti, chiaro quindi che non abbiamo conseguito i risultati che ci aspettavamo. La qualificazione è sfumata col Rapid Vienna. Penso però che ci riprenderemo, sono sicuro che faremo un buon girone di ritorno. Ad inizio stagione giocavamo un gran calcio, il Sassuolo è stato il top in italia. Questo il peggior momento per affrontare il Napoli? Anche per loro non è il miglior momento, stanno faticando dopo l’infortunio di Milik. Il calcio moderno si gioca a ritmi forsennati, e sottopone gli atleti a uno stress che prima non esisteva”.

“L’obiettivo del Sassuolo inizialmente era una salvezza tranquilla, adesso è vincere il campionato”: lo ha detto Giorgio Squinzi lo scorso 29 settembre. Forse non lo vinceranno, ma i neroverdi stanno disputando un'ottima stagione!

Sulla stessa lunghezza d’onda del patron Aurelio De Laurentiis, ma non troppo: “De Laurentiis sicuramente non ha tutti i torti sull’Europa League. certo poi bisogna trovare le giuste soluzioni. Non si può avere solo la Champions League”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Squinzi: “Non è il momento migliore per noi? Neanche per il Napoli dall’infortunio di Milik. Su ADL e l’Europa League…”

Impostazioni privacy