Venerato: “Il Milan ha proposto uno scambio Bacca-Gabbiadini, ma il Napoli ha rifiutato. Queste le ultime sul futuro di Manolo”

Ciro Venerato, collega Rai, ha parlato nel corso di Zona 11, trasmissione in onda su Rai Sport 1GABBIADINI SAMPDORIA. Tanti i temi toccati da Venerato, su tutti il discorso attaccante, indissolubilmente legato al futuro di Manolo Gabbiadini, ormai sempre più lontano da Napoli.

Stando a quanto riportato da Venerato, il Milan, che starebbe cercando di piazzare Bacca, avrebbe a questo proposito proposto uno scambio al Napoli, coinvolgendo lo stesso Gabbiadini: priorità all’estero per lui, gli azzurri hanno risposto negativamente.

Intanto, in Europa, la lista dei corteggiatori per Gabbiadini si allunga: dopo Everton, West Ham e Wolfsburg c’è da segnalare il rinnovato interesse dello Schalke 04, che già aveva fatto dei sondaggi per il centravanti bergamasco in tempi non sospetti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venerato: “Il Milan ha proposto uno scambio Bacca-Gabbiadini, ma il Napoli ha rifiutato. Queste le ultime sul futuro di Manolo”

Impostazioni privacy