Mazzarri: “Con ADL c’è stima reciproca, Hamsik giocatore ideale. Il Napoli è cresciuto tantissimo”

Walter Mazzarri, tecnico del Watford ed ex allenatore del Napoli, è intervenuto a Tiki Taka in onda su Italia Uno. Le sue dichiarazioni:

L’Italia? In questo momento sto bene qui, altrimenti sarei rimasto nel mio paese. Ad oggi sono veramente contento di questa esperienza inglese.

Napoli-Dinamo Kiev? Nel primo match di Champions contro il Manchester City c’erano tutti esordienti, ora è cambiato tutto. La squadra è cresciuta tanto. De Laurentiis? C’è stima reciproca, siamo stati insieme quattro anni. Ho preso questa squadra al sestultimo posto, ora è a livelli altissimi. È merito soprattutto del presidente e qualche merito penso di averlo anche io.

Hamsik? Di solito un allenatore non fa differenze tra i suoi giocatori, io ho fatto un’eccezione. Hamsik è un campione fuori e dentro al campo, pensa sempre agli interessi della squadra ed è il calciatore ideale per un tecnico.

mazzarri

Cavani -Higuain? Sono molto diversi. Il Pipita lavora tanto con la squadra ed è bravissimo dal punto di vista tecnico. Edi è migliorato tanto, ma è soprattutto un goleador.

Errori a Napoli e all’Inter? Sono un ipercritico, in ogni partita che perdo trovo gli errori. Non c’è qualcosa di preciso, forse a volte bisogna essere più chiari con la società.

La difesa a 3? C’è un falso mito. Si può essere anche offensivi, dipende dal tipo di calcio che si fa.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri: "Con ADL c'è stima reciproca, Hamsik giocatore ideale. Il Napoli è cresciuto tantissimo"

Impostazioni privacy