Conte: “Scudetto alla Juve? Se la concorrenza ti vende Pjanic e Higuain…”

L’attuale tecnico del Chelsea, Antonio Conte, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi de La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole sulla realtà britannica e la lotta Scudetto, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli.

LONDRA È DIVERSA

“Il lavoro a Londra mi assorbe completamente, ma è un piacere. Passo gran parte della mia giornata al centroConte sportivo. Londra è una città internazionale, ogni quartiere ha una sua storia ed identità. Tornerò a casa, ma non ora: voglio vivere appieno questa realtà. Il problema dell’Italia? Che si vuole fare tutto e subito. Si vogliono i risultati, ma si dimenticano le strutture. In Inghilterra quando si va allo stadio è un piacere, è sempre tutto esaurito. È uno spettacolo”.

JUVE DA SCUDETTO

“Nonostante il vantaggio in campionato la Juventus ha l’ottavo monte salari al mondo: deve puntare oltre. I bianconeri hanno fatto grandi investimenti, che li posizionano di diritto tra i top club internazionali. Una squadra così deve avere grandi obiettivi. Lo Scudetto? Nel calcio mai dire mai, ma se poi la tua concorrenza ti vende Pjanic e Higuain…”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Conte: "Scudetto alla Juve? Se la concorrenza ti vende Pjanic e Higuain..."

Impostazioni privacy