Vrsaljko Napoli, pista da scartare. L’agente: “Non credo tornerà in Italia”

Vrsaljko Napoli, è stata una delle piste più calde dello scorso mercato estivo. Un corteggiamento pressante, con in testa il diesse azzurro Cristiano Giuntoli, tra i più grandi estimatori dell’esterno croato. L’accordo in calce con il Sassuolo, poi l’irruzione dell’Atletico del Cholo, tantazione troppo grande. Impossibile rifiutare. Saluti all’Italia, dopo le stagioni al Genoa ed in Emilia, e l’approdo in riva al Golfo che sfuma.

VRSALJKO NAPOLI SOLO SUGGESTIONI

vrsaljko

L’esigenza che tocca la realtà, Vrsaljko Napoli ed una combinazione pronta a riproporsi. Poco spazio per il classe ’92 sulle sponde del Manzanarre, il Napoli alla ricerca di un terzino data la partenza di Faouzi Ghoulam a gennaio direzione Coppa d’Africa. Ma solo suggestioni, nient’altro. A sparigliare il campo da ogni ipotesi è Giuseppe Riso, agente del giocatore ai microfoni di TMW Radio: “Non credo possa tornare. Sta lavorando bene all’Atletico ed è contento a Madrid”. La voglia di emergere, in un contesto dove la competitività è tutto, uno stimolo in più. Difficile rifuggere da una simile sfida. Napoli alla finestra, ma al momento nessuno spiraglio. In futuro, si vedrà.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vrsaljko Napoli, pista da scartare. L’agente: “Non credo tornerà in Italia”

Impostazioni privacy