Venerato: “Per Pavoletti problemi di natura extra calcistica. Giuntoli sta cercando di fargli capire una cosa”

Il giornalista Rai Ciro Venerato è intervenuto a Radio Crc, facendo il punto sul mercato del Napoli: “C’è un discorso di natura tecnica su Pavoletti che sogna la Nazionale e non vorrebbe cambiare squadra in corso d’opera per paura di perdere continuità, poi ci sono anche problemi di natura extra calcistici perché il ragazzo è un pò restio al sud. A Castellammare non si trovò benissimo anche per motivi ambientali e il Napoli visti i rapporti tra Giuntoli e Pavoletti gli ha spiegato che qualche mese a Castellammare non è indicativo di come si vive al sud”

“Il Napoli ha provato a riparlare con Berta per Vrsaljko per capire se a gennaio si poteva prenderlo con la formula del prestito, ma non si muoverà a stagione in corso”.

pavoletti

“Al momento, non mi arrivano significativi affondi per l’interesse del Napoli per D’Ambrosio perché il club sta lavorando per l’attaccante. Bailey piace, ma non c’è trattativa in corso, solo un sondaggio. Isak? La richiesta è di 8 milioni e il Napoli lo ha promosso, ma vuole spendere 4 o 5 milioni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venerato: "Per Pavoletti problemi di natura extra calcistica. Giuntoli sta cercando di fargli capire una cosa"

Impostazioni privacy