Che fine ha fatto Klaassen? Pista raffreddata, ma presto potrebbe riaprirsi. Il Napoli continua a monitorare il giocatore: il punto

Che fine ha fatto Davy Klaassen? Il numero dieci dell’Ajax, poi rimasto in Olanda dopo essere stato a lungo seguito dal Napoli, che in lui aveva individuato uno dei rinforzi per la mediana, sembra essere finito nel dimenticatoio e di lui non se n’è più parlato. Quale futuro, per uno dei talenti del calcio olandese maggiormente apprezzati nei grandi campionati europei? 

Il Napoli è sempre sullo sfondo ed in questo caso la pista partenopea non sarebbe da scartare: secondklaasseno quanto raccolto in esclusiva da SpazioNapoli.it, infatti, con  l’Ajax i contatti sarebbero stati costanti almeno fino ai primi giorni dello scorso settembre, per continuare a sondare il terreno in vista di una futura cessione, esattamente come è successo con Arkadiusz Milik, che da Amsterdam è sbarcato alle pendici del Vesuvio per far fronte alla cessione di Gonzalo Higuain. Da quel momento in poi nessuna novità ma le sorprese potrebbero non essere finite. 

Novembre, dicono, può portare consiglio, a meno di due mesi dal mercato invernale. O, perché no, può portare consiglio anche per tempi più lunghi, magari in estate. Infatti, verso fine mese, potrebbero esserci nuovi contatti tra la dirigenza dell’Ajax e quella partenopea per il forte centrocampista e capitano dei Lancieri. La sensazione, dall’Olanda, è che qualcosa si muoverà. Come non ci è dato saperlo ma, come sempre, vi terremo aggiornati su una delle trattative che di cui più si è parlato e che forse è pronta per tornare alla ribalta.

GENNARO DONNARUMMA

©RIPRODUZIONE RISERVATA

(La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte SpazioNapoli.it)

Home » Copertina Calcio Napoli » Che fine ha fatto Klaassen? Pista raffreddata, ma presto potrebbe riaprirsi. Il Napoli continua a monitorare il giocatore: il punto

Impostazioni privacy