DA ROMA / Keita in scadenza nel 2018, occhio al Napoli. Ma l’agente puntualizza: “Mai incontrato nessuno”

Keita Balde Diao è uno dei tanti nomi che, da mesi a questa parte, sono stati accostati al Napoli: in particolar modo in vista di un possibile scambio con Manolo Gabbiadini, esubero partenopeo de facto. Il giocatore piace, non è un segreto, così come non è cosa sconosciuta il fatto che il contratto con la Lazio scade nel 2018 e che Lotito potrebbe decidere di cederlo, qualora non si trovasse un accordo per la permanenza del senegalese in biancoceleste.

In questo caso occhi a Monaco, Milan, Juve e soprattutto Napoli, dato che in estate c’è stato già un primissimo approccio, rispedito al mittente però. Nonostante queste voci l’agente del giocatore, Roberto Calenda, ha sbottato su Twitter, facendo chiarezza sulla realtà dei fatti: nessuno ha mai chiesto Keita che, per ora dunque, non ha avuto contatti con nessuna squadra, men che meno col Napoli.

L’agente del senegalese, peraltro aggiunto in patria tra i cinque candidati al pallone d’oro, ha poi puntualizzato sulle parole di Ciro Venerato (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE), collega della Rai, che aveva parlato di contatti con Ulisse Savini, procuratore del ragazzo (cosa smentita da Calenda, che è l’unico a curare gli interessi dell’ex Barcellona).

IL TWEET:

T:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA ROMA / Keita in scadenza nel 2018, occhio al Napoli. Ma l'agente puntualizza: "Mai incontrato nessuno"

Impostazioni privacy