VIDEO – Hamsik in rete con la Slovacchia: il capitano azzurro firma il 4-0. Zielinski batte Chiriches: il resoconto

Dopo le due reti consecutive in maglia azzurra contro Besiktas e Lazio, Marek Hamsik trova il gol anche con la sua nazionale mettendo la firma sul definitivo quattro a zero contro la Lituania, match valido per le qualificazioni al Mondiale 2018. Il centrocampista azzurro sfrutta al’87 un cross dalla sinistra colpendo il pallone al volo di destro al centro dell’area.

IL VIDEO:

In campo anche Vlad Chiriches e Piotr Zielinski in Romania-Polonia: gli ospiti vincono 0-3 con doppietta di Lewandowski e rete di Grosicki. 90′ per il difensore che non ha disputato una grandissima prestazione. 81′ per l’ex Empoli, uscito nel finale per far spazio a Teodorczyk. Da segnalare un brutto episodio al 54′: i tifosi di casa hanno lanciato un petardo in campo a pochi metri da Lewandowski, apparso stordito per alcuni minuti. L’arbitro Skomina è stato costretto ad interrompere il gioco per 3′ (QUI PER IL VIDEO).

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Hamsik in rete con la Slovacchia: il capitano azzurro firma il 4-0. Zielinski batte Chiriches: il resoconto

Impostazioni privacy