Aronica: “Reina non si discute, sul goal di Keita colpa anche di Chiriches. Conta la mancanza di Albiol”

L’unico reparto che funziona e che, a ragione, in questo momento è immune da ogni critica è il centrocampo del Napoli. Perché se l’attacco spuntato ossessiona tutti gli addetti ai lavori, anche sulla difesa azzurra, complici anche i frequenti errori di Reina, ultimamente non fanno che polarizzarsi i ‘cattivi pensieri’.

rinnovo-aronica-calciomercato-napoli-638x425-hL’ex azzurro Salvatore Aronica non ha mai giocato con il portiere spagnolo, tuttavia sente il bisogno di difenderlo, e con un’ideale scivolata – d’altronde il suo mestiere era questo – cerca di intercedere in favore di Pepe. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Pepe ha commesso un errore sul gol di Keita, ma va detto che anche Chiriches non è stato impeccabile. Si sente la mancanza di Albiol, che ha sempre diretto la linea difensiva nel migliore dei modi, giovando anche a Koulibaly, il cui rendimento non è un caso che sia calato in seguito all’assenza dello spagnolo.”

Non è appendendo le scarpette al chiodo che si smette di essere difensori.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Aronica: "Reina non si discute, sul goal di Keita colpa anche di Chiriches. Conta la mancanza di Albiol"

Impostazioni privacy