Prof. Mariani: “Milik da ammirare, il ragazzo sta bene. Tempi di recupero? Tra un mese sapremo. Il ragazzo ha stupito tutti per più aspetti….”

Il professor Mariani, colui che ha operato Arkadiusz Milik e che nella giornata di oggi ha controllato le condizioni del polacco, che ricomincerà dunque ad allenarsi, ha parlato ai microfoni di Sky.

Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Dopo un mese il ragazzo è libero nei movlewandowski-milikimenti, il recupero procede più che bene. Ora cammina bene ed ha una normale deambulazione con un discreto tono muscolare. Adesso inizierà la parte rieducativa, dunque lavorerà specificamente in acqua e poi sul campo, ovviamente cominciando gradualmente. Le premesse sono buone. 

Tempi di recupero? Non saprei, quattro o cinque mesi, ora onestamente non si può dire nulla in questo senso. A Napoli però possono essere fiduciosi ed attenderlo perché non ci sono campanelli d’allarme di nessun tipo. Tra un mese potremo avere la situazione più chiara, a margine del secondo controllo che ci sarà. Psicologicamente il ragazzo ha risposto benissimo, atleta sotto ogni punto di vista. Per impegno, serietà e tranquillità merita la mia ammirazione e quella dei medici del Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Prof. Mariani: “Milik da ammirare, il ragazzo sta bene. Tempi di recupero? Tra un mese sapremo. Il ragazzo ha stupito tutti per più aspetti….”

Impostazioni privacy