Maksimovic, un unico obiettivo prima del diciotto dicembre: diventare titolarissimo e smentire Mihajlovic

Nikola Maksimovic, dopo un corteggiamento lungo diciotto mesi, è finalmente diventato un calciatore del Napoli ma con la sua ex società, il Torino, che lo ha lanciato a grandi livelli, non si è per niente lasciato bene. Men che meno con Sinisa Mihajlovic, tecnico dei granata, che sperava di poter contare sull’apporto e sulle qmaksimovicualità del connazionale su cui costruire la sua difesa. Così non è stato e l’addio tra i due ha lasciato strascichi che Maksimovic non ha ancora dimenticato.

Lo ha fatto capire nell’intervista rilasciata ieri ai media serbi. Lo fa notare anche l’edizione odierna di Tuttosport che, riguardo agli obiettivi del ragazzo, non ha dubbi. Il primo è quello di diventare un titolarissimo dell’undici di Sarri: oggi Nikola ha il suo posto, ma non è ancora la pedina imprescindibile che aspira a diventare. L’altro obiettivo è raggiungere il primo entro il diciotto dicembre. 

In quella giornata infatti andrà in scena Napoli-Torino al San Paolo e sarà il primo confronto con l’ex tecnico e l’ex squadra. Maksimovic guarda a quel giorno con rabbia e motivazione per smentire tutti gli scettici e guardare negli occhi Mihajlovic, per fargli capire che “non è un uomo morto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maksimovic, un unico obiettivo prima del diciotto dicembre: diventare titolarissimo e smentire Mihajlovic

Impostazioni privacy