Pedullà: “Napoli su due attaccanti con la partenza di Gabbiadini. Muro Pavoletti per volontà del giocatore. Ecco i profili vagliati”

Un rebus a tutti gli effetti, da risolvere con vista sul mercato di gennaio. Da Gabbiadini a Pavoletti passando per altri profili, ed un lavoro certosino per sistemare i tasselli giusti in un reparto che ha risentito a dismisura dell’assenza di Arek Milik. E con ulteriori fattori da valutare, in particolare il caso riguardante il numero 23 partenopeo, ma apparso realmente a suo agio nei disegni tattici di Maurizio Sarri e la cui permanenza appare sempre più in bilico.

gabbiadini

Sul punto si è soffermato il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, nel corso della trasmissione Calcio & Mercato: “Le smentite di Preziosi, sia l’estate scorsa che attuali sono solo facciata. La volontà circa la cessione di Pavoletti esiste, in presenza della giusta offerta che il Napoli presenterebbe senza problemi. Ma, appunto, resta il muro del giocatore. Intenzionato a restare in rossoblù. In caso di partenza di Gabbiadini il Napoli sarà, inoltre, costretto a vagliare non uno, bensì due attaccanti. I primi della lista sono Pavoletti e Kalinic, la situazione Zaza è molto complessa. Un profilo che piace molto è Defrel, ma il Sassuolo non vende facilmente. Non scalda l’idea Mitrovic. Il mercato di gennaio non è semplice”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: “Napoli su due attaccanti con la partenza di Gabbiadini. Muro Pavoletti per volontà del giocatore. Ecco i profili vagliati”

Impostazioni privacy