Ag.Koulibaly: “75 mln dell’Everton? Falso, per il Napoli non era in vendita. Kalidou mi ha rivelato un segreto su Reina”

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: “Koulibaly ieri è partito per aggregarsi alla Nazionale, è un viaggio lungo perché andrà in Sudafrica. Lì fa molto caldo, ma non sarà un problema. Questo è un momento difficile dal punto di vista dei risultati, ma contro la Lazio il Napoli ha giocato bene e Koulibaly ha svolto il suo lavoro piuttosto bene. E’ un po’ più difficile vincere quando non c’è il numero 9 di riferimento”.

“Kalidou non si lamenta del Napoli, anzi, dice sempre che bisogna provare e riprovare. Poi, c’è anche un po’ di sfortuna, manca qualcosa e perdere Milik è stato un colpo duro per tutta la squadra”.

“Le parole di Farhad Moshiri? Non vivo nel passato, tutte quelle che sono state le possibilità e le trattative le ho dimenticate, guardo al presente e al futuro. Diversi club erano interessati a Koulibaly, ma lui è un giocatore del Napoli ed è concentrato sul Napoli. Non mi risulta che la richiesta del club azzurro sia stata di 75 milioni, il presidente ha sempre detto che Kalidou non era in vendita”.

koulibaly milan

“Dopo la sosta arriveranno partite importanti, il Napoli deve passare il turno in Champions e la qualità del gioco c’è, i nuovi giocatori si stanno inserendo bene per cui c’è da tener conto l’infortunio di Milik, ma Gabbiadini può anche avere più fortuna e segnare qualche gol. Nel calcio ogni calciatore ha un momento no, ma questo poi passa. Nemmeno gli attaccanti capiscono come sia possibile segnano gol a raffica e poi fermarsi per diverse partite”.

“Reina non si tocca, è un grande portiere e un pilastro dello spogliatoio. Dà fiducia a tutti, Kalidou me lo dice sempre che Reina è troppo importante dal punto di vista umano, come uomo. L’errore del portiere, a differenza degli altri calciatori non si può correggere perché dietro di lui non c’è un compagno di squadra, ma Reina è un grande e resta tale”, ha concluso Satin.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag.Koulibaly: "75 mln dell'Everton? Falso, per il Napoli non era in vendita. Kalidou mi ha rivelato un segreto su Reina"

Impostazioni privacy