La Gazzetta boccia Reina: “Non è il suo primo errore, che goffo sul gol di Keita!”

“Non è stato il primo errore, in questa stagione. Sulla conclusione di Keita è goffo, il pallone gli passa sotto il braccio finendo in rete. Il rendimento, finora, è stato altalenante. Reattivo su Immobile a inizio ripresa” –napoli-reina-maksimovic-jorginho-hamsik è questo il giudizio che si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riguardo la prestazione di Pepe Reina. 

Il portiere spagnolo è finito al centro del ciclone, ancora una volta, per l’erroraccio commesso sul gol di Keita, praticamente un minuto dopo la rete del vantaggio di Hamsik che aveva portato avanti un Napoli, fino a quel momento, padrone assoluto del terreno di gioco.

Il portiere spagnolo, che anche in campo ha subito fatto capire di essere rammaricato per l’errore, in questa stagione sta alternando troppe posizioni altalenanti, per la Rosea. Talvolta provvidenziale, altre volte meno sicuro del solito. Quel che è certo è che il Napoli ha bisogno di uno dei suoi leader al massimo della forma fisica e mentale e dunque Reina dovrebbe dimenticare presto quanto successo ieri e riscattarsi subito dopo la sosta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta boccia Reina: "Non è il suo primo errore, che goffo sul gol di Keita!"

Impostazioni privacy