GdS – Pesa l’assenza di Milik, ieri in tribuna con De Laurentiis. Il patron è stato contestato, e non per il caro biglietti…

In questo momento il Napoli è orfano di un attaccante: per quel che si dica, Manolo Gabbiadini non è la prima punta di peso che questa squadra, uscita dall’era di Gonzalo Higuain, aveva bisogno. Il fato ha fatto poi il resto, colpendo Arkadiusz Milik, fino a quel momento devastante e il cui impatto era stato veramente notevomilik-cvle.

L’attaccante polacco, come confermano le immagini televisive, era in tribuna al San Paolo ieri sera. Il peggio è passato, la gamba guarisce, ora solo il tempo sarà compagno dell’ex Ajax che, si spera, possa tornare quanto prima bruciando le tappe di un iter comunque lungo, per certi infortuni che talvolta possono condizionare una intera carriera. Al fianco del polacco, il patron De Laurentiis. 

La Gazzetta dello Sport si focalizza proprio sulla presenza del presidente che, anche ieri, è stato contestato dai tifosi. Questa volta non c’entra il caro biglietti, assolutamente no. Quel che è certo è che il clima che circonda l’ambiente, in questo momento, non è dei migliori.

Home » Copertina Calcio Napoli » GdS - Pesa l'assenza di Milik, ieri in tribuna con De Laurentiis. Il patron è stato contestato, e non per il caro biglietti...

Impostazioni privacy