Diego Abatantuono sicuro: “Statene certi, Icardi a gennaio andrà al Napoli!”

Si susseguono le notizie sui possibili acquisti in attacco del Napoli a gennaio. L’infortunio di Milik e le prestazioni non esaltanti di Gabbiadini, inducono, infatti, la società partenopea a tornare sul mercato per reperire una nuova punta.

Da Pavoletti a Defrel, passando dal nome nuovo di Aleksandar Mitrovic (LEGGI QUI LA NOTIZIA). Tanti i nomi che si fanno, eppure c’è chi non ha dimenticato quelli fatti in passato. Stiamo parlando dell’attore Diego Abatantuono che, ospite nella trasmissione “Quelli che il calcio”, in onda su Rai Due, ha commentato la prestazione di ieri del Napoli con la Lazio, rivelando che l’interesse dei partenopei per Mauro Icardi è tutt’altro che tramontato.

Il Napoli ha iniziato male la stagione a causa della scelta di partire con soli 2 attaccanti – ha detto il comico -. Non pensare che uno dei due potesse avere un problema nel corso del campionato è stato un grave errore, come si fa a non prevedere una cosa del genere? Comunque il problema sarà risolto a gennaio quando dal mercato prenderanno il nuovo attaccante, che già sappiamo chi sarà“. “Chi, Icardi? – risponde il conduttore Nicola Savino -. Diego ha ancora la convinzione che questo acquisto si farà, ma io credo che ormai sia una cosa superata“. “Vedrete – risponde ancora Abatantuono –, Icardi andrà certamente al Napoli“.

diego-abatantuonoRicordiamo, però, che Icardi non più tardi di un mese fa ha firmato un ricchissimo rinnovo con l’Inter, prolungando anche il contratto. Cosa che renderebbe una possibile cessione del centravanti argentino alquanto complicata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Diego Abatantuono sicuro: "Statene certi, Icardi a gennaio andrà al Napoli!"

Impostazioni privacy