Parla l’ortopedico del Napoli: “Siamo la squadra d’Europa con meno infortuni muscolari! Milik? Ecco quanto tornerà”

Ai microfoni di Radio Crc ha parlato l’ortopedico del Napoli, il dott. Ruggiero sulle condizioni dei giocatori del Napoli ed in particolare di Albiol e Milik. Questo quanto evidenziato da SpazioNapoli.

Qual è la condizione dei giocatori del Napoli? “Tranne per lo stop di Albiol, il Napoli è la migliore squadra d’Europa per quanto riguarda gli infortuni muscolari. Con il dottor De Nicola la squadra fa un grande lavoro d’equipe, fatto di preparatori, nutrizionisti ed altri addetti lavori che lavorano tutti insieme molto bene”.milik-cv

L’atleta del Napoli più forte fisicamente? “Attualmente stanno tutti benissimo ma se devo dirla tutta ammiro in particolare Albiol. A parte l’infortunio di questa stagione è fisicamente molto prestante, uno dei migliori”. Su Milik: “Lo staff medico sta facendo un miracolo, il dott. De Nicola ha voluto molto che lui fosse a bordocampo a vedere i compagni nelle ultime partite perché è un lavoro sui neuroni che agiscono sull’imitazione. Non dovrei dirlo, ma il Napoli sta facendo un lavoro buonissimo e lui sarà in campo presto, già a gennaio”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Parla l'ortopedico del Napoli: "Siamo la squadra d'Europa con meno infortuni muscolari! Milik? Ecco quanto tornerà"

Impostazioni privacy