DALLA CROAZIA/ Rog: “A Napoli per il salto di qualità, voglio vincere in azzurro! Ho parlato con Sarri, ecco cosa mi ha detto”

È tra coloro che devono ancora dimostrare il proprio valore in maglia azzurra, in attesa della chiamata di Sarri. Marko Rog si allena, scalpita e dopo le belle parole di De Laurentiis oggi a Radio Kiss Kiss Napoli, non vede ancor di più l’ora di scendere in campo. E’ proprio lui che si racconta al quotidiano croato Vecernji, spendendo belle parole per l’avventura azzurra

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Sto bene a Napoli, anche se non ho ancora trovato spazio. Mi alleno sempre con la stessa intensità ed ho parlato con Sarri: sa che ci siamo e che sono pronto, voglio giocarmi le mie chance appena chiamato in causa. Giusto avere tanta concorrenza in un club importante, non mi spaventa”.

“Nessuno si allena ogni giorno per sedersi in panchina, è ovvio. Ma in un grande club fa parte del gioco e tra campionato e Champions, sicuramente ci sarà modo di dire la mia. Gli obiettivi? Vincere, conquistare i trofei e giocare bene. So di essere approdato in una squadra blasonata che punta sempre al massimo e daremo tutto fino alla fine”.

“I miei compagni mi hanno aiutato tanto ad ambientarmi e con la lingua, andando spesso in giro per la città mi sono subito integrato ed ora posso andare anche da solo al ristorante! Poi c’è Strinic che mi aiuta ancora di più, è un amico ed un compagno di squadra eccezionale, un ragazzo d’oro. So di essere giovane e di dover lavorare ancora tanto ma sono carico e motivato: Napoli è la piazza perfetta per la mia consacrazione”.

Home » Copertina Calcio Napoli » DALLA CROAZIA/ Rog: “A Napoli per il salto di qualità, voglio vincere in azzurro! Ho parlato con Sarri, ecco cosa mi ha detto”

Impostazioni privacy