Reina: “Abbiamo dominato, il pareggio può andarci bene. Rigore? L’ho toccata! Dobbiamo continuare così”

Pepe Reina ha commentato il pareggio del Napoli sul campo del Besiktas. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Brutto colpo subire gol ma poi abbiamo cacciato quella cattiveria che ci è mancata qualche altra volta. Ci siamo divertiti ed abbiamo giocato un bellissimo calcio, dominando in lungo ed in largo. Meritavamo di più ma alla fine un pareggio ci sta bene. 

Stiamo crescendo, da qualche partita la squadra sta giocando come sa: con determinazione, in avanti, concediamo poco indietro. In uno stadio così è sempre difficile, siamo in Champions, loro qui sono ancora imbattutikoulibaly-reina ed è sempre dura però questo è il Napoli che tutti volevano. 

Difficile parlare in campo con questo clima, ma noi calciatori giochiamo per questo: delle lotte vere e proprie in stadi rumorosi e pieni: è bellissimo! Rigore? Sì, l’avevo toccata. Lui si è fermato prima di arrivare alla palla e poi fa la finta, oggi non ha fatto così e sono partito leggermente in ritardo. A noi viene più facile quando copriamo la palla velocemente, perciò la linea può essere alta, compatta, stretta o corta, questa deve essere la nostra forza”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Reina: "Abbiamo dominato, il pareggio può andarci bene. Rigore? L'ho toccata! Dobbiamo continuare così"

Impostazioni privacy