Güneş: “Gara durissima, dobbiamo evitare gli errori di Napoli: vogliamo vincere ancora”. Adriano: “Non faremo sentire l’assenza degli infortunati”

Il tecnico del Besiktas, Şenol Güneş, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League con il Napoli: “Nelle prime due partite del girone siamo andati vicini alla vittoria, poi siamo riusciti a violare il San Paolo quindici giorni fa. Ma sono sicuro che domani sarà ancora più difficile”

“Non ho ancora deciso quale sarà la formazione che scenderà in campo, voglio tenere sulla corsa tutti i calciatori. La nostra strategia? Dovremo provare a tenere lontano il Napoli dall’area di rigore. Gli infortuni? Abbiamo i giocatori per sostituire chi non c’è. So che non arriviamo a questo match nel miglior modo possibile, ma il nostro intento è di giocare come sappiamo. Bisognerà commettere meno errori rispetto al match d’andata. Inler e Ozyakup stanno tornando in forma, vedremo se saranno della partita. Ce la giocheremo davanti ai nostri grandi tifosi, ci daranno una grossa mano. Vincere sarebbe un risultato straordinario”.

schermata-2016-10-31-alle-14-28-47

 

In precedenza era toccato al difensore Adriano prendere la parola: “Ci aspetta una partita difficile domani, è fuori discussione. Ma la vittoria del San Paolo ci ha dato fiducia: domani il nostro obiettivo è portare a casa altri tre punti. Gli infortuni? Sì, abbiamo fuori alcuni compagni di qualità, proprio per questo noi dovremo essere molto responsabilizzati, in modo da non far sentire la loro assenza”

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Güneş: “Gara durissima, dobbiamo evitare gli errori di Napoli: vogliamo vincere ancora”. Adriano: “Non faremo sentire l’assenza degli infortunati”

Impostazioni privacy