Auriemma: “Dietro gli errori c’è carenza di concentrazione da parte della squadra. Sarri dovrebbe proporre mosse nuove per sorprendere l’avversario”

Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Per l’ennesima volta a Torino non ha vinto la squadra che ha giocato meglio. Considerando l’emergenza in attacco, non è andato male allo Stadium. La percentuale di errori è ancora troppo alta nel Napoli, mi chiedono perché vengano commessi.sarri

La risposta è semplice, i giocatori sono di valore, ma forse sono poco concentrati ma non riesco a capire il perché. Detto questo, Sarri dovrebbe cambiare qualcosina nonostante la squadra sia quella che giochi meglio. Trovarsi già così distanti dalla capolista non è un dramma.

Trovarsi a 7 punti dalla Juve non è uno scandalo, si può stare anche a questa distanza ma non come ci siamo arrivati. Se Sarri ogni tanto proponesse qualche mossa a sorpresa per sorprendere gli avversari aggiungerebbe qualcosa in più al suo database.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma: “Dietro gli errori c’è carenza di concentrazione da parte della squadra. Sarri dovrebbe proporre mosse nuove per sorprendere l’avversario”

Impostazioni privacy