shinystat spazio napoli calcio news Auriemma: "Dietro gli errori c'è carenza di concentrazione da parte della squadra. Sarri dovrebbe proporre mosse nuove per sorprendere l'avversario"

Auriemma: “Dietro gli errori c’è carenza di concentrazione da parte della squadra. Sarri dovrebbe proporre mosse nuove per sorprendere l’avversario”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Per l’ennesima volta a Torino non ha vinto la squadra che ha giocato meglio. Considerando l’emergenza in attacco, non è andato male allo Stadium. La percentuale di errori è ancora troppo alta nel Napoli, mi chiedono perché vengano commessi.sarri

La risposta è semplice, i giocatori sono di valore, ma forse sono poco concentrati ma non riesco a capire il perché. Detto questo, Sarri dovrebbe cambiare qualcosina nonostante la squadra sia quella che giochi meglio. Trovarsi già così distanti dalla capolista non è un dramma.

Trovarsi a 7 punti dalla Juve non è uno scandalo, si può stare anche a questa distanza ma non come ci siamo arrivati. Se Sarri ogni tanto proponesse qualche mossa a sorpresa per sorprendere gli avversari aggiungerebbe qualcosa in più al suo database.”

Preferenze privacy