Besiktas-Napoli in chiaro, l’orario penalizza i tifosi: Mediaset snobba anche la Juve e sceglie il Barcellona

Tempo di Champions per il Napoli e la Juventus, impegnate ieri allo Stadium e che voltano subito pagina per le gare europee. Martedì, alle 18.45 gli azzurri saranno di scena in trasferta contro i turchi del Besiktas per un orario davvero insolito. La gara infatti, era in programma per essere trasmessa in chiaro su Canale 5 ma, da come apprendiamo sul sito di Mediaset, l’emittente è stata costretta ad un cambiamento per non sconvolgere tutto il palinsesto.

I tifosi della Juve, al contempo, speravano che la gara dei bianconeri in casa contro il Lione di mercoledì sera venisse quindi scelta come valida alternativa. Ma ecco la sorpresa: per una questione di appetibilità, Mediaset ha deciso di mandare in chiaro Manchester City-Barcellona di martedì sera, dimenticando così al momento completamente le italiane.

Non si può completamente escludere un colpo di scena dell’ultimo momento ma per ora, i tifosi di Napoli e Juve non sono stati accontentati: per seguire le gare di Champions delle proprie squadre del cuore, è necessario come sempre, l’abbonamento a Premium.

Ecco la scelta di Mediaset:

cl

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Besiktas-Napoli in chiaro, l'orario penalizza i tifosi: Mediaset snobba anche la Juve e sceglie il Barcellona

Impostazioni privacy