GAZZETTA – “Faccia tosta e mente libera”: tutta la carica di Sarri alla vigilia della Juventus. Azzurri carichi e rilassati

Juventus-Napoli, ci siamo. Questa sera alle venti e quarantacinque, allo Stadium, si giocherà la sfida tra azzurri e bianconeri, pronta a rinnovarsi ancora una volta. Napoli mai vincitore nel nuovo covo bianconero, Juventus invece sempre con i tre punti in tasca dal 2011 ad oggi. Siamo fermi allo scorso anno, al sinistrsarrio di Zaza e a quel sorpasso che grida ancora vendetta. Il sogno del Napoli, lo scorso anno, finiva il tredici febbraio.

A distanza di qualche mese le cose sono leggermente cambiate e le prospettive diverse: azzurri a Torino con la testa più sgombra e molta meno pressione. Carica anche per il tecnico partenopeo, Maurizio Sarri che, come racconta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, non ha parlato prima del match, anche prima di una sfida speciale come quella contro la Juventus. Non è una novità, il tecnico non parla mai alla vigilia della partita del weekend se il Napoli gioca anche in settimana.

Qualcosa però Sarri se lo è fatto scappare: “Faccia tosta e testa libera”, ha raccomandato ai suoi ragazzi. Vigilia rilassata dunque, per un Napoli che andrà a Torino con la sciabola. E con la fame agli occhi. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GAZZETTA - "Faccia tosta e mente libera": tutta la carica di Sarri alla vigilia della Juventus. Azzurri carichi e rilassati

Impostazioni privacy