I PARERI / Da Ancelotti a Crespo: “Vince la Juve”. Bianconeri favoriti, ma non per tutti…

I colleghi della Gazzetta dello Sport hanno proposto un questionario con tre domande a personalità di spicco del mondo del calcio: allenatori, ex giocatori e dirigenti. Le tre domande in questione riguardano la partita di questa sera, come finirà; chi può essere la vera anti-Juve e soprattutto qual è la differenza tra i bianconeri e la concorrenza. Vi riportiamo le risposte più interessanti.

ANCELOTTI: “Credo stasera vinca la Juventus. La Roma sembra la vera anti-Juve. L’unica differenza coi bianconeri è la mancanza di continuità”. 

RIVERA: “Non faccio pronostici, mai fatti in vita mia. Per avere un’idea si deve aspettare la fine del girone d’andata. La Juve ha qualcosina in più, ma non tantissimo. Contro il Milan ho notato difetti”.

RANIERI: “La Juve in casa è imbattibile ma se il Napoli vince, si riprende quel che ha perso la Roma. Non si può avere ancora una idea chiara sulla vera anti-Juve”. 

CRESPO: “Vince la Juve. Dico Roma come anti-Juve: squadra forte e, se l’ambiente veramente aiuta, può guerreggiare coi bianconeri. La Juve ha esperienza al vertice, la Roma ha entusiasmo”. 

PRANDELLI: “Vince la Juve. La Roma è la rivale principale ma le differenze con i bianconeri sono varie e molteplici, sotto più aspetti”. 

SQUINZI: “Vince la Juventus. La Roma è la sua vera rivale, lo dico dopo la grande partita giocata contro noi. Con Dybala fermo, le differenze sono minime”. 

BRANCHINI: “Partita da 1-X. Napoli vera anti-Juve, ma occhio all’Inter. I bianconeri hanno l’abitudine del vertice ma occhio, non deve diventare una sorta di mancanza di stimoli”.

BIANCHI: “Può finire in pari. Napoli e Roma, entrambe le squadre sono l’anti-Juve. Bianconeri concentrati sulla Champions, il gap si è ridotto”. 

TONI: “Vince la Juve, dico per 3-2: tanti gol! Anti-Juve dico Roma, perché sta bene e non ha avuto vari infortuni come il Napoli. Differenze? La Juve è abituata a vincere e superare le difficoltà”. 

PIRLO: “Bianconeri favoriti. La Roma mi sembra la più attrezzata. Le differenze stanno nella continuità di risultati che ha la Juventus”. 

ALBERTINI: “Penso finirà in pareggio. Napoli e Roma entrambe anti-Juve. Lo scudetto lo può perdere solo la Juve”. 

BERGOMI: “Vedo equilibrio, con un Napoli in crescita: finirà in pareggio. La vera anti-Juve è il Napoli, con Sarri che sa valorizzare i giocatori ed ha un equilibrio diverso rispetto alla Roma. La differenza sta nelle giocate che il Napoli deve fare per vincere”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I PARERI / Da Ancelotti a Crespo: "Vince la Juve". Bianconeri favoriti, ma non per tutti...

Impostazioni privacy