IL MATTINO/ Progetto del Comune incompleto per i lavori al San Paolo, nuovo rinvio!

Slitta ancora l’inizio dei lavori del Comune allo stadio San Paolo. Il quotidiano “Il Mattino” riporta le dichiarazioni dell’assessore allo sport Ciro Borriello sull’invio al Coni da parte dei tecnici del progetto cartaceo senza il supporto informatico. La sensazione è che se ne parlerà a fine anno con l’errore che sembra davvero incredibile: inviare un progetto da 25mln anche su supporto informatico è prassi. Dai cantieri a fine settembre s’è passati a fine ottobre con san paolo 90 anni 1 agosto napolila prospettiva che si arrivi alle festività natalizia per vedere almeno le gare espletate.

La Ssc Napoli ha disertato il vertice con la Commissione Sport: al primo punto c’è la convenzione da stipulare col club di De Laurentiis.

Il progetto è di sottoporre a De Laurentiis una convenzione fino al termine dei lavori e poi un’altra più lunga, si parla di 30 anni. Però, con uno stadio dove resterà la pista d’atletica e senza poter utilizzare spazio business, difficilmente ADL accetterà.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL MATTINO/ Progetto del Comune incompleto per i lavori al San Paolo, nuovo rinvio!

Impostazioni privacy