VIDEO – Gabbiadini: “Non sento le pressioni, è un onore giocare nel Napoli! Vi svelo i miei obiettivi per il futuro”

L’attaccante del Napoli Manolo Gabbiadini ha rilasciato un’intervista esclusiva alla Tv della Serie A Tim sul momento del club azzurro. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“Sono molto sereno, se soffrissi la pressione non giocherei a Napoli. Cerco di dare sempre il massimo in campo e mi alleno al meglio. Con l’infortunio di Milik, al quale faccio un grande in bocca al lupo, posso trovare più spazio. Tra presenze e minuti ho fatto parecchi gol e sono contento di essere qui, voglioso di palesare la mia forza”.

“I miei compagni mi aiutano tanto, mi supportano. A parole non sono bravissimo, preferisco far parlare il campo. Mi adatto ai vari moduli, sono forte fisicamente e nel tiro. I due allenatori che mi hanno valorizzato sono Ciro Ferrara nell’Under 21 e Mihajlovic alla Sampdoria che mi ha fatto esplodere, credendo sempre in me e dicendomi le cose senza peli sulla lingua”.

“Ho fatto il meccanico da giovane, il proprietario è mio zio ed anche il giorno dopo l’esordio in A sono andato a lavoro, ero fiero e divertito di farlo, i motori sono la mia passione”. 

“Mia sorella Melania? Lei ha un calcio molto forte, ricordo gli allenamenti insieme ed anche una scena, da piccoli, nella quale ha bucato il pallone tirando in porta!”

IL VIDEO:

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO - Gabbiadini: "Non sento le pressioni, è un onore giocare nel Napoli! Vi svelo i miei obiettivi per il futuro"

Impostazioni privacy