shinystat spazio napoli calcio news DALL'ALBANIA/ Hysaj: "Pronti per il riscatto, vogliamo vincere! Massima fiducia in Gabbiadini, ecco cosa gli abbiamo detto"

DALL’ALBANIA/ Hysaj: “Pronti per il riscatto, vogliamo vincere! Massima fiducia in Gabbiadini, ecco cosa gli abbiamo detto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dall’Albania all’Italia, passando per l’azzurro del Napoli. Sotto i riflettori Elseid Hysaj, celebrato dal portale Panorama, che riporta le sue parole sul momento del Napoli e dei prossimi impegni degli azzurri tra campionato e Champions. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli: “Ci aspettano gare molto importanti e vogliamo assolutamente riscattarci degli ultimi ko consecutivi. Quando poi si gioca in un San Paolo ricco di passione, c’è sempre il giusto stimolo a fare bene. Dobbiamo dimostrare di essere pronti a reagire, anche senza un campione come Milik ed in un momento più complesso da gestire”.

Milik? Un giocatore formidabile, che ci mancherà tanto. Ma nel calcio gli infortuni capitano e bisogna farne i conti dando il massimo e facendosi trovare pronti. Abbiamo massima fiducia in Gabbiadini e siamo un gruppo splendido, lo supporteremo a dovere sia in campo che fuori”.

“I giovani che sono arrivati stanno facendo bene, altri si metteranno presto in mostra. Conosco bene Tonelli e Zielinski e so il contributo che possono dare alla squadra, li abbiamo accolti subito bene, così come successo anche con me quando giunto all’ombra del Vesuvio, è anche questa la nostra forza”.

ghoulam e hysaj

“La Nazionale? Resta un obiettivo importante, spero di poter fare la differenza e dire la mia. Ciò vorrà dire fare bene con il Napoli e vincere in maglia azzurra, è questo il mio obiettivo”.

Preferenze privacy