Milan, Montella: “Napoli-Roma? Abbiamo messo l’allenamento alle 15 ma spero in un risultato che ci sorrida”

Conferenza stampa fiume per il tecnico del Milan Vincenzo Montella che presenta alla stampa la gara di domani  contro il Chievo. Non solo l’assenza di Montolivo, scelte tattiche e novità di mercato ma anche un occhio alle avversarie.

A domanda “Come guarderai Napoli-Roma oggi?” la risposta è davvero particolarissima: “Abbiamo messo oggi alle 15 l’allenamento non a caso!” Ed ad insistenza del giornalista, Montella ribadisce: “Ho capito cosa intendevi, ho fatto finta di non capire…voliamo molto bassi, per ora la testa è solo alla gara contro il Chievo, altre dinamiche poi verranno in futuro”.mertens napoli milan montolivo

Poi, corregge il tiro: “In caso di vittoria contro il Chievo ed anche di un pari di Napoli e Roma, guarderei con più ottimismo l’Europa alla quale puntiamo, certo. Speriamo bene!”. Insomma, Napoli e Roma nel mirino, con il Milan che per strategia e tanta diplomazia per ora, si limita a guardare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milan, Montella: “Napoli-Roma? Abbiamo messo l’allenamento alle 15 ma spero in un risultato che ci sorrida”

Impostazioni privacy