Reina: “Troveremo una soluzione anche senza Milik. Nessuna resa di Sarri, vogiamo lo Scudetto. E su Higuain e la gara contro la Roma…”

Serrare i ranghi. Guidare la carica, anche nei momenti più complessi. Compito da leader, compito da Josè Manuel Reina. Il portierone di Cordoba ha rilasciato un’ampia intervista riportata da La Gazzetta dello Sport affrontando numerosissimi temi: dall’argomento più caldo, l’infortunio di Milik, passando per le dichiarazioni di Sarri sulla Juventus ed il titolo, che hanno suscitato notevoli polemiche. Fino a sfosciare su Gonzalo Higuain e sulla prossima delicatissima gara contro la Roma al San Paolo. Vi proponiamo alcuni stralci significativi.

reina ntcham burdisso albiol ghoulam genoa nap

Milik. “L’infortunio di Milik è un grande dispiacere. È un problema perché stava facendo benissimo però bisogna guardare avanti, augurargli una pronta guarigione e stargli vicino. A livello tecnico vediamo cosa pensa Sarri: c’è Manolo e altri giocatori che si possono adattare. Abbiamo una grande rosa, troveremo una soluzione.”

Le parole di Sarri. Ha parlato per toglierci pressione, non pensa ciò che ha detto. Ci vuole proteggere. La Juve è la strafavorita, però noi lotteremo fino alla fine e non ci daremo mai per vinti. Se dovessimo pensare che hanno già vinto allora meglio spegnere la luce, chiudere la porta e andar via. Ho la speranza di poter lottare per lo scudetto, anche senza Milik.”

L’addio di Higuain. La sua cessione ci ha permesso di prendere diversi giocatori che completato una squadra che l’anno scorso era già molto buona. Siamo migliorati, poi è chiaro che quanto successo a Milik cambia le cose. Quello del Pipita è stato un sacrificio inevitabile. Se viene qualcuno e paga la clausola il club può fare poco.”

Il no di Morata. “Rispettabile e onorabile, senza dubbio. Se il Pipita se n’è andato è chiaro che non la pensa come Morata.”

La Roma.  “In casa dobbiamo farci forti, sfruttare l’appoggio del San Paolo e imporre la nostra mentalità con chiunque”.

 

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Reina: "Troveremo una soluzione anche senza Milik. Nessuna resa di Sarri, vogiamo lo Scudetto. E su Higuain e la gara contro la Roma..."

Impostazioni privacy