Buffon: “Vogliamo distanziare gli avversari. L’infortunio di Milik è un brutto colpo, ma la forza del Napoli è il collettivo. E su Gabbiadini…”

La sosta per le Nazionali ormai agli archivi, pochi giorni e sarà di nuovo campionato. Con una lotta, al vertice, a riproporsi in sequenza e la Juventus come battistrada. Pensi al bianconero, pensi a Gianluigi Buffon, icona del gruppo di Max Allegri.

sito11

Il capitano della Juventus ha rilasciato un’intervista per le colonne de la Gazzetta dello Sport analizzando il tour de force alle porte e la corsa al vertice. Senza tralasciare i problemi in casa Napoli in seguito all’infortunio di Milik.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Ci giochiamo molto nelle prossime quattro gare? Gli avversari si giocano di più. Noi siamo davanti. E speriamo di distanziarli di più. L’infortunio di Milik? Un brutto colpo. Ma la loro forza è sempre stata il collettivo. Merito del lavoro dell’allenatore. In più l’infortunio di Milik regala una grande opportunità a Gabbiadini. Un vero talento del calcio italiano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Buffon: "Vogliamo distanziare gli avversari. L'infortunio di Milik è un brutto colpo, ma la forza del Napoli è il collettivo. E su Gabbiadini..."

Impostazioni privacy