UFFICIALE – Danni al crociato anteriore, domani Milik tornerà a Napoli: operazione e lungo stop all’orizzonte per il polacco

AGGIORNAMENTO 02.00 – È Jakub Kwiatkowsi, Media Officer della Nazionale Polacca, a confermare quanto supposto da Sky: dai primi accertamenti al ginocchio, sono stati evidenziati vari danni al crociato anteriore. Domani Milik tornerà a Napoli, per altri test e poi sarà operato con ogni probabilità: a ciò seguirà una lunga riabilitazione. 

milik-infortunio-tweet

 

Sono momenti di tensione per quanto riguarda Arek Milik, uscito anzitempo nella sfida tra Polonia e Danimarca. Napoli trema, soprattutto Sarri, per il giocatore si teme il peggio: addirittura la rottura del legamento crociato anteriore.

Secondo quanto riportato  infatti da Gianluca Di Marzio, collega di Sky, sul suo portale, per Milik c’è la concreta preoccupazione di un lungo stop. Non filtra ottimismo da fonti vicine al giocatore che, comunque, nelle prossime o14599904_10205501393734334_907763806_o. Ore di apprensione, qualora venisse confermato quanto supposto da Sky, Milik dovrebbe star fermo ai box per diverso tempo, perdendo gran parte della stagione.

Secondo Di Marzio il Napoli entro le prossime ore si tutelerà e, una volta ricevute le dovute informazioni dal polacco, valuterà se intervenire o meno sul mercato, ingaggiando un attaccante svincolato. Il tutto dipenderà dalla reale portata di un infortunio che, si spera, possa essere meno grave del previsto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE - Danni al crociato anteriore, domani Milik tornerà a Napoli: operazione e lungo stop all'orizzonte per il polacco

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy