“Io l’avevo detto”, l’astrologo già sapeva tutto su Milik!

“Io l’avevo detto”, un astrologo aveva previsto tutto. Ovviamente, prendendo con un pizzico di leggerezza e sdrammatizzando una situazione difficile per il Napoli e tutti i tifosi partenopei, arriva l’avvertimento di Riccardo Sorrentino. “Il biotrend astrale che studio e porto in tv da anni non viene considerato dalle società di calcio, che continuano ad investire su giocatori, che dopo buone stagioni, stanno per vivere il loro momento peggiore o possono infortunarsi seriamente”, ha scritto su Facebook il noto astrologo partenopeo.

“Avevo indicato a fine maggio 5 segni ancora delicati per questa stagione ed anche quelli che, invece, erano destinato ad uscire da un periodo nero. Quelli delicati erano i segni dei gemelli e dei pesci ancora alle prese con il Saturno contro e quello del capricorno, del cancro e dell’ariete alle prese con Giove ostile. Ultima notizia micidiale per il “capricorno” Sarri, l’ infortunio grave del pesci “Milik”; nel Napoli che già ha dovuto gestire l’infortunio del “capricorno” Tonelli, la partenza più fiacca del “capricorno” Allan e l’assenza, per il momento, dei “cancro” Rog e Diawara”. Nel frattempo il “capricorno” Storari si lesionava il menisco, il “capricorno” Montolivo chiudeva la sua stagione con l’infortunio in nazionale, mentre il “cancro” Pellè si faceva cacciare fuori dalla Nazionale, non stringendo la mano ad un confuso “capricorno” Ventura”.

“Per il gemelli ricordo il grave infortunio al “gemelli” Mario Rui, le critiche al “gemelli” Insigne, la sua uscita dalla rosa della Nazionale, e per gli arieti il serio infortunio all’ “ariete” Benatia, il calo vistoso dell’ “ariete” Khedira. Avevo invece invitato a puntare su giocatori del segno della bilancia. Ad esempio, il “bilancia” Diego Costa, dopo due anni di calo è risorto dalle ceneri ed è capocannoniere in Premier; del segno del Leone, come non constatare la rinascita del leone Balotelli e per l’acquario Cavani, capocannoniere in Ligue; idem il leone Lewandowski. E come non pensare a quanto è osannato in queste settimane il bilancia Totti”.

“Purtroppo con un centravanti non di ruolo come Gabbiadini, come temevo, per il “capricorno” Sarri ma anche per noi tifosi la temuta sfiga del Giove contro si sta delineando. Dispiace perchè “le stelle influenzano ma non determinano”, e si poteva prevenire meglio…come? Facile! Semplicemente …ascoltandomi! …purtroppo De Laurentis è del segno dei gemelli…”

ECCO IL POST:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Io l'avevo detto", l'astrologo già sapeva tutto su Milik!

Impostazioni privacy