LIVE E VIDEO – Infortunio Milik, la diagnosi ufficiale non sorride agli azzurri: rottura totale del crociato e lunghissimo stop!

20.34 – Arriva anche l’in bocca l lupo della Uefa per Milik, con un bellissimo messaggio su Twitter! (LE PAROLE)

20.21 – Anche il presidente De Laurentiis ha fatto visita oggi a Milik presso Villa Stuart. Belle le parole del patron che esorta il giocatore a non mollare, così come riportato con foto sul sito ufficiale del club partenopeo (LEGGI QUI)

19.15 – Arrivano brutte notizie per Milik: come riportato dal sito ufficiale del Napoli, la diagnosi è di rottura totale del legamento crociato. Domani il polacco effettuerà l’operazione: i tempi di recupero sono stimati dai 4 ai 6 mesi. Ecco quanto si legge sul portale: “Arkadiusz Milik ha effettuato oggi la risonanza magnetica a Villa Stuart dal Dottor Mariani, dopo l’infortunio subìto con la Polonia. Gli esami hanno confermato la diagnosi di: rottura totale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’attaccante azzurro si sottoporrà ad intervento chirurgico domani mattina a Villa Stuart”.

17.42 – Milik è appena giunto a Villa Stuart per i controlli più approfonditi dell’infortunio al ginocchio. Poche ed amareggiate le parole raccolte da Gianluca Di Marzio sul suo portale: “Aspettiamo gli esami” ha dichiarato il polacco, che non si sbilancia. Qui il video dell’arrivo dell’attaccante alla clinica della capitale:


17.10 – Milik ha incontrato Diego Armando Maradona a Roma: il polacco ha ricevuto gli auguri di pronta guarigione dal Pibe de Oro (GUARDA QUI).

16.15 – Arkadiusz Milik, è rientrato nel pomeriggio in Italia. Milik, leggermente zoppicante, volto tirato, in jeans scuri e giubbottino in pelle, è arrivato alle 15,30 all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea Alitalia da Varsavia. Il polacco ha ricevuto l’affetto di diversi connazionali e alcuni tifosi napoletani che hanno voluto farsi dei selfie con lui. L’attaccante azzurro è atteso a momenti a Villa Stuart dove sarà sottoposto ad ulteriori esami. Lo riporta l’Ansa.

14.20  – Come riportano i colleghi di Sky Sport, Arkadiusz Milik sta arrivando in questi minuti a Roma con un volo diretto da Varsavia. Lo visiterà il dottor Mariani insieme al dottor De Nicola, dopo la prima diagnosi dalla Polonia: rottura parziale del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Intanto si valutano elementi sul mercato. Non dovrebbe arrivare nessun giocatorie svincolato: l’unico nome fattibile è Miroslav Klose, ma il club partenopeo non è convinto pienamente.

12.50 – Quattro motivi per cui il Napoli non tornerà subito sul mercato: i regolamenti FIGC e UEFA complicano la sostituzione (L’ANALISI)

12.30 – Ecco il possibile risarcimento per l’infortunio di Milik: le cifre

11.40 – Infortunio Milik, dalle varianti tattiche alla grande opportunità di Gabbiadini: tutte le soluzioni nelle mani di Sarri

11.20 – Zapata a gennaio per sostituire Milik? Soluzione complessa, la clausola scadeva a giugno (L’APPROFONDIMENTO)

10.30 – Filtrano ulteriori indiscrezioni sui tempi di recupero di Milik: secondo gianlucadimarzio.com, iil polacco, operato dal Prof. Mariani, con tecniche di operazione particolari e nuovo tipo di riabilitazione immediata, dovrebbe anticipare il rientro, riuscendo a rimettersi in sesto in quattro mesi.

10.20 – Arkadiusz Milik arriverà oggi in Italia per ulteriori esami. A confermarlo è il Napoli attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito: “Milik è atteso in giornata in Italia dove sarà sottoposto alle visite e agli esami diagnostici da parte dei sanitari del Napoli per accertare l’entità dell’infortunio”.

10 – Il collega di Sky Sport, Angelo Mangiante, sul suo profilo Twitter conferma quelle che erano le indiscrezioni raccolte nelle ultime ore. Nel pomeriggio Milik sarà a Villa Stuart, dove sarà visitato dal Professor Mariani. Domani sarà operato. Per lui previsti quattro mesi di stop (QUI PER I DETTAGLI). 

9.30 – Secondo il portale Przegladsportowy.pl, il giocatore è stato subito visitato dai medici della sua nazionale, i quali hanno evidenziato i danni al ginocchio. C’è però, per usare un eufemismo, qualcosa di buono in questa faccenda e per quanto vale i tifosi del Napoli possono parzialmente sorridere: per Milik non si tratta di rottura del legamento anteriore, almeno non di una rottura totale ma solo parziale e questo abbrevia anche i tempi di recupero

4.35 – L’infortunio di Milik potrebbe costringere il Napoli a tornare sul mercato: CLICCA QUI per scoprire tutti gli attaccanti svincolati disponibili 

2.00 – Jakub Kwiatkowsi, Media Officer della Nazionale Polacca, conferma la gravità dell’infortunio: dai primi accertamenti al ginocchio, sono stati evidenziati vari danni al crociato anteriore. Domani Milik tornerà a Napoli, per altri test e poi sarà operato con ogni probabilità: a ciò seguirà una lunga riabilitazione.  Per lui dovrebbe essere previsto uno stop di tre, massimo quattro mesi: il ritorno in campo dovrebbe essere intorno a febbraio (LEGGI QUI).

14599904_10205501393734334_907763806_o

1.30 – Qui tutti gli aggiornamenti minuto per minuto sulle condizioni di Arkadiusz Milik, infortunatosi ieri sera durante Polonia-Danimarca. L’attaccante azzurro, dopo aver subito una botta al ginocchio, rischia un lunghissimo stop.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » LIVE E VIDEO - Infortunio Milik, la diagnosi ufficiale non sorride agli azzurri: rottura totale del crociato e lunghissimo stop!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy