Gabbiadini, parla l’agente: “Per il rinnovo siamo ai dettagli. E su Higuain…”

Ormai in azzurro dal gennaio 2014, un patrimonio del club partenopeo. Andando oltre, smussando le difficoltà dell’ultima annata, sfiorando i dubbi e le incertezze di questo primo scorcio di stagione compresa un’estate, torrida, con un piede sull’uscio in attesa di buone nuove.

gabbiadini oikonomou nap bologna

Manolo Gabbiadini e l’azzurro, un binomio in fondo ancora solido. Carta canta, come sempre. E i fatti parlano di una trattativa per il rinnovo, con scadenza 2021, ampiamente approfondita. Mancano giusto gli ultimi dettagli. Sul punto si è soffermato l’agente dell’attaccante classe ’91 di Calcinate, Silvio Pagliari, a margine di un reportage per le colonne dell’edizione odierna di Tuttosport. Non manca il riferimento a Gonzalo Higuain, prima compagno di reparto da antologia – nei primi sei mesi in azzurro: 11 reti e 2 assist – poi ombra opprimente nell’ultima stagione dell’argentino a Napoli.

I rinnovi, invece, viaggiano spediti a Napoli: a che punto è quello di Gabbiadini?

Per Manolo stiamo discutendo, entro fine mese dovremmo chiudere, siamo ai dettagli. Milik e Gabbiadini in coppia? Possono giocare insieme, ma non li vedremo mai…” 

Pagliari ci tolga un’altra curiosità: cosa dice Gabbiadini di Higuain?

“Che è un attaccante di un altro livello, anche per questo io credo che Mandzukic a gennaio chiederà la cessione. Con il Pipita non puoi fare turnover perché con lui parti 1 a 0, anzi 1,5 a 0: segna sempre. Mandzukic è un ottimo attaccante e potrebbe giocare con continuità ovunque”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gabbiadini, parla l'agente: "Per il rinnovo siamo ai dettagli. E su Higuain..."

Impostazioni privacy