REPUBBLICA – Il San Paolo risponde presente e torna il dodicesimo in campo: contro la Roma si va verso il record di presenze a Fuorigrotta!

Ci sono state settimane di polemiche, in cui si è verificato uno strappo consistente tra società e tifosi: il caro prezzi ha fatto storcere il naso, i tagliandi a certe cifre proprio non sono andati giù alla maggior parte della tifoseria azzurra. Ragioni lecite per ambedue le fazioni, ma quel che conta, in fin dei conti, è la squadra e dunque i tifosi azzurri contro la Roma, come sempre, non verranno meno ed anzi, continueranno a sostenere Hamsik e compagni per ripartire immediatamente dopo lo stop di Bergamo e ricominciare ad inseguire la Juventus.
insigne sanpaolo tifosi
L’edizione odierna di Repubblica fa il punto sulla situazione ad otto giorni da Napoli-Roma: il San Paolo va verso il pienone ed il record di presenze stagionali è pronto a cadere, Champions compresa. Ci saranno più tifosi contro la Roma che contro il Benfica. Ad oggi sono stati venduti, in quarantotto ore, circa venticinquemila tagliandi e alcuni settori, come la Curva B superiore, già sono in esaurimento. De Laurentiis sorride, i tifosi anche: lo strappo delle scorse settimane potrebbe rientrare.

C’è da aggiungere che il patron ha lanciato un segnale nei confronti dei supporter azzurri, abbassando i prezzi e portando il costo di un biglietto per la Curva, “settore popolare” come giustamente sottolineano i tifosi azzurri, a venticinque euro. Il San Paolo sabato tornerà dodicesimo uomo in campo, quasi a voler rispondere anche a Maurizio Sarri che ha sottolineato lo strapotere della Juventus più e più volte. Sarà vero ma fino a che i giochi non sono ancora fatti non si sventolano bandiere bianche, ma azzurre.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » REPUBBLICA - Il San Paolo risponde presente e torna il dodicesimo in campo: contro la Roma si va verso il record di presenze a Fuorigrotta!

Impostazioni privacy