QUI CASTEL VOLTURNO – Doppia seduta per il Napoli, nel pomeriggio si gioca anche a basket! Arriva una buona notizia per Sarri

Oggi doppia seduta per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta. Il campionato tornerà sabato 15 ottobre con Napoli-Roma, anticipo dell’ottava giornata di Serie A al San Paolo alle ore 15.

La squadra al mattino ha svolto attivazione e poi si è divisa in due gruppi. Sul campo 1 si sono allenati centrocampisti ed attaccanti, sul campo 2 i difensori. Entrambi i gruppi sono stati impegnati in un lavoro tecnico tattico.

chiriches dimaro

È rientrato in gruppo Chiriches. Albiol prosegue la sua tabella di lavoro personalizzato ed ha svolto differenziato prima in campo e poi in palestra.

Nel pomeriggio prima fase dedicata al riscaldamento con partitine di basket. Successivamente la squadra ha svolto lavoro di potenza aerobica. Chiusura con partitine 8 contro 8.

Domani ancora doppia seduta.

FONTE E FOTO: Ssc Napoli

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » QUI CASTEL VOLTURNO - Doppia seduta per il Napoli, nel pomeriggio si gioca anche a basket! Arriva una buona notizia per Sarri

Impostazioni privacy