Spagna, la carica di Callejon: “Contro l’Italia un big match ricco di emozioni! Lo Stadium della Juve? Uno stimolo in più per espugnarlo!”

Una settimana agrodolce per Josè Callejon, che ieri ha incassato la prima sconfitta stagionale con il Napoli a Bergamo al cospetto con l’Atalanta ma felice per aver ritrovato la convocazione nella Nazionale spagnola. Arrivato oggi in ritiro con la Selecciòn, è proprio lui a parlare alla stampa della prossima gara contro l’Italia, sfida per lui molto particolare.

“Strano pensare che al ritorno in Nazionale sfiderò proprio l’Italia che mi sta dando tanto, conosco numerosi calciatori e sarà particolare. Sono felicissimo per la convocazione, è il frutto di tutto il lavoro che sto compiendo ed ho compiuto  con il Napoli negli ultimi mesi”.

calle

“Con il Napoli abbiamo iniziato alla grande tra campionato e Champions, do sempre tutto e continuerò a farlo. Ci siamo fermati contro l’Atalanta ma ci riscatteremo presto. Giocare allo Stadium contro l’Italia? Uno stimolo in più, è lo stadio della nostra rivale Juventus!”

Il futuro? In Spagna ho vissuti anni splendidi ma al Napoli sto benissimo. Ho un contratto lungo, ho rinnovato e penso solo all’azzurro. Ovvio poi che la Spagna mi manca, ci sono gli amici e la famiglia insieme a tanti ricordi”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Spagna, la carica di Callejon: “Contro l’Italia un big match ricco di emozioni! Lo Stadium della Juve? Uno stimolo in più per espugnarlo!”

Impostazioni privacy