Juve, Dybala: “Il Napoli più forte di noi? Hanno un pregio che non va sottovalutato. Higuain? In azzurro era un brontolone!”

Un grandissimo talento classe 1993, sempre più leader di una Juve favorita ancora una volta per la vittoria dello Scudetto. Paulo Dybala suona la carica per i bianconeri, soffermandosi in una lunga intervista a “La Stampa” anche sul Napoli e su Higuain. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

Il Napoli gioca il miglior calcio d’Italia? Si conoscono e si trovano a memoria in campo, hanno il pregio di aver cambiato poco in sede di mercato e di aver limato i meccanismi. Non so se siano più o meno forti di noi ma giocano bene e sono competitivi”.Higuain juve

Higuain? Un giocatore eccezionale, sarà fondamentale anche in Champions. Al Napoli era un brontolone, qui per fortuna no! Al primo anno alla Juve, in campo alzai le braccia dopo un fallo non sanzionato all’arbitro. Nello spogliatoio i compagni mi rimproverarono: “Qui non si fa” e non lo feci più. Sarà capitato lo stesso anche a lui (ride ndr)! Possiamo e vogliamo vincere tutto insieme, abbiamo le carte in regola per farlo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juve, Dybala: "Il Napoli più forte di noi? Hanno un pregio che non va sottovalutato. Higuain? In azzurro era un brontolone!"

Impostazioni privacy