Callejon: “Oggi sarà dura ma vogliamo vincere. Non guardiamo alla Juve, siamo lì. In Nazionale grazie ai tifosi e ai compagni”

José Callejon ha parlato a Mediaset Premium, nell’immediato pre-partita di Atalanta-Napoli. Queste le sue parole: “Noi siamo carichi sempre, qua è un campo difficile, abbiamo sempre trovato difficoltà a vincere. Vogliamo dimenticare la serata bella di Champions e oggi continuare a fare bene come stiamo facendo.callejon genoa na

Nazionale? Sono contento, ma lo devo anche all’ambiente che ho trovato qui: quando sono arrivato a Napoli mi sono sentito subito a casa, tutti mi sono stati al fianco, tornare con la Spagna è bello ma devo ringraziare compagni e tifosi. Juventus? Noi guardiamo a noi stessi e proveremo a vincerle tutte, vogliamo andare avanti e prendere sempre i tre punti per arrivare fino alla fine lì”.

Queste le sue parole a Sky: “Sappiamo che giochiamo bene, esprimendo un bel calcio. Diciamo che ci riesce bene quel che proviamo col mister in allenamento. Speriamo solo di continuare così”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon: "Oggi sarà dura ma vogliamo vincere. Non guardiamo alla Juve, siamo lì. In Nazionale grazie ai tifosi e ai compagni"

Impostazioni privacy