Freccia a sinistra per gennaro. Da Toijan a Darmian, ma occhio a Vrsaljko

Freccia a sinistra per il Napoli che, a breve, verrà. Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, le attenzioni della dirigenza azzurra in vista di gennaio sono tutte, o quasi, dirottate sulla fascia mancina. La partenza di Ghoulam sancirà una perdita importante nell’economia del collettivo partenopeo, necessario, dunque, operare in tal senso. Anche perché Strinic ad oggi non ha mai del tutto convinto Maurizio Sarri, dati alla mano, soprattutto per un continuo avvicendarsi di problematiche di tipo fisico.

vrsaljko

Occhi sul croato, dunque, ma soprattutto sul mercato. Il nome di Jeremi Toijan resta in cima al taccuino di Cristiano Giuntoli, prospettico, destro di piede ma in grado di svariare su entrambe le fasce con uguale profitto. Caratteristica che incarna anche il modo di interpretare il ruolo di Darmian, sempre più ai margini del progetto di José Mourinho Old Trafford e che non disdegnerebbe un ritorno in Italia, dalla porta principale.

Un separato in casa, o quasi, proprio come quel Sime Vrsaljko seguito a lungo dall’entourage partenopeo ma che alla fine, accordo con il Sassuolo alla mano, ha scelto l’Atletico Madrid. L’esperienza alla corte di Simeone non è cominciata con il piede giusto, proseguisse in questi termini una partenza – addirittura a gennaio – non potrebbe di certo essere scartata. E il Napoli resta, sempre, alla finestra. Valutare, ponderare. Scandagliare il materiale a disposizione e vagliare le opportunità più propizie. Il Napoli viaggia in campo ma resta vigile, il mercato è sempre dietro l’angolo. E con una freccia a sinistra, da tingere d’azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Freccia a sinistra per gennaro. Da Toijan a Darmian, ma occhio a Vrsaljko

Impostazioni privacy