Rinnovi, il Napoli procede per gradi. Archiviati Hysaj e Gabbiadini, pronti gli accordi con Mertens e Ghoulam

Un processo continuo e graduale. Quello in corso, in casa Napoli, è da considerarsi l’anno dei rinnovi. Dopo gli accordi raggiunti con Callejon, Hamsik, Albiol e Koulibaly la società azzurra prosegue nel proprio percorso preciso: blindare gli interpreti a disposizione del collettivo di Maurizio Sarri.

ghoulam napoli chievo castro

Ormai in cantiere, prossimi alla definizione, gli accordi con Hysaj e Gabbiadini, i riflettori dell’entourage partenopeo saranno dirottati a breve su Dries Mertens. Tra i mattatori più brillanti di questo primo, entusiasmante, scorcio di annata, al belga – secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino – verrà offerto un cospicuo ritocco dell’ingaggio al momento leggermente superiore ai 1,2 mln. Non solo cifre, ma accordi su più vasta scala, le intenzioni dell’ex Psv sono quelle di spingere per limare la situazione legata ai diritti d’immagine.

Subito dopo sarà poi il momento di Faouzi Ghoulam, altro splendido protagonista tra Champions e campionato. Per il franco algerino, in scadenza 2018, è pronto un triennale.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Rinnovi, il Napoli procede per gradi. Archiviati Hysaj e Gabbiadini, pronti gli accordi con Mertens e Ghoulam

Impostazioni privacy