DA BERGAMO – In quattro per due posti, Grassi scalpita

Una gara da preparare nel minimo dettaglio. All’Atleti Azzurri d’Italia arriva il Napoli e per Gasperini è tempo di scelte. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de L’Eco di Bergamo, i dubbi del tecnico degli orobici, reduci dalla vittoria corsara contro il Crotone, si stagliano in primis sul modulo da adottare per fronteggiare il collettivo di Maurizio Sarri.

gasperini genoa

Assetto tattico e, poi, uomini. Dubbi da sciogliere che virano comunque verso le tre punte, Gomez e Petagna sicuri del posto da titolare; non da escludere l’utilizzo di Kurtic nel tridente. Difesa a 3 o a 4? Un dilemma da risolvere a brevissimo giro, nella segretezza della rifinitura a porte chiuse. Con la difesa a 3 ecco Masiello, Toloi e Zukanovic, schermo a difesa della porta di Berisha. Poi Dramé e Conti sugli esterni, mentre in mediana, nel caso Kurtic giostri in avanti, possibilità per uno tra Grassi e Migliaccio al fianco di Freuler. Pronto al ballottaggio in avanti D’Alessandro

Con la linea a 4, invece, sarebbe Dramé a scalares sulla linea dei difensori. Scalpita Grassi, finestra con vista su una gara dai contorni ovviamente suggestivi. Proprio il centrocampista di proprietà del Napoli, dunque, tra le indecisioni dell’allenatore dei bergamaschi. Contro gli azzurri non esisterà margine di errore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA BERGAMO - In quattro per due posti, Grassi scalpita

Impostazioni privacy