San Paolo, Borriello shock: “Pronti a mettere in mora il Napoli”

Parole durissime, che ora aspettano una risposta da parte di Aurelio De Laurentiis. L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha rilasciato alcune dichiarazioni a fanpage.it: “In questo momento il club non ha alcun titolo per giocare al San Paolo. Il Comune sta concedendo l’impianto solo per motivi di ordine pubblico”

“Non è stata ancora firmata la convenzione ponte, se la questione non si risolverà in tal senso il rapporto verrà regolato con il servizio a domanda individuale e sarà concesso di volta in volta solo per 24 ore”.

stadio-san-paolo

“É vero che il Napoli, a suo tempo, fece installare i tornelli agli ingressi del San Paolo a sue spese, date le ristrettezze economiche in cui versava l’ente comunale. Una spesa di oltre due milioni di euro, che però devono essere ancora certificati. Il Napoli continuerà a giocare al San Paolo, ma la società sarà chiamata ad adempiere gli obblighi amministrativi dovuti. In tal senso, siamo pronti a mettere in mora il club”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » San Paolo, Borriello shock: "Pronti a mettere in mora il Napoli"

Impostazioni privacy