GRAFICO FORMAZIONI – Sarri cambia ancora la linea offensiva, poi c’è solo un dubbio. Benfica all’attacco

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riporta le probabili formazioni del match di stasera al San Paolo tra Napoli e Benfica, alle ore 20:45 per la seconda giornata del Girone B di Champions League.

Sarri sembra già aver scelto l’11 anti-Benfica, l’allenatore partenopeo si affida ancora una volta al suo rodato 4-3-3 schierando gli uomini che gli hanno dato più certezze in questo inizio di stagione. Quindi terzetto d’attacco formato da Mertens, Milik e Callejon, difesa titolare con l’unico dubbio a centrocampo tra Allan e Zielinski per un ballottaggio aperto fino all’ultimo.

Il tecnico dei lusitani Rui Vitoria schiera invece un 4-2-3-1 aggressivo per puntare su un gioco offensivo. La punta centrale sarà Mitroglu ed alle sue spalle agirà un terzetto agile e tecnico con Pizzi, Salvio e Guedes, da tenere sott’occhio perché molto pericolosi. In porta ci sarà una vecchia conoscenza del calcio italiano, Julio Cesar, ex portiere brasiliano dell’Inter, mentre a guidare la difesa lusitana ci sarà un vecchio obiettivo estivo del Napoli, Victor Lindelof, giovane difensore svedese seguito non solo dai partenopei, ma anche da altre società italiane (Juventus ed Inter): chissà che nei prossimi mesi non possa sbarcare in Italia.

1475045322_2

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GRAFICO FORMAZIONI – Sarri cambia ancora la linea offensiva, poi c’è solo un dubbio. Benfica all’attacco

Impostazioni privacy