CdS – Callejon l’asso di coppe. Guida azzurra nelle notti di Champions

Spinge sulla fascia, Calleti. Alle porte una nuova notte da Champions, notte Real, per eccellenza. E lui, si sà, le conosce bene quelle notti. José Maria Callejon è l’asso di coppe del club azzurro, così definito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Leader, trascinatore del gruppo di Sarri. L’imprescindibile equilibratore nell’economia del gioco del tecnico partenopeo.

callejon genoa na

Equilibrio e affondi, costanti. Senso del goal innato, 50 in azzurro9 in Champions divisi tra Napoli e Real Madrid. Score maturato in 16 presenze totaliEsperienza, anche quella. Da affiancare ai trascorsi di Pepe Reina – 56 presenze – Raul Albiol – 43 – veterani assoluti della competizione. Capofila di un gruppo giovane ma pronto a stupire. C’è da dare l’assalto alla vetta del girone, una vittoria domani ai danni del Benfica rappresenterebbe una vera e propria ipoteca sul passaggio del turno, già alla seconda giornata.

A serrare i ranghi, appunto, Callejon. Sempre presente in quest’inizio stagione, ma di che stupirsi. Stakanovista fin dai primi passi in riva al Golfo. Imprescindibile da queste parti, l’assurdo è che a casa sua, per quella maglia in tinta Roja, continuino a ignorarlo. Lopetegui come Del Bosque, ad oggi, ma il numero 7 non ha intenzione di fermarsi. Segnali inequivocabili da Napoli, ma del resto non c’è peggior sordo…

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdS - Callejon l'asso di coppe. Guida azzurra nelle notti di Champions

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy