Verso Napoli-Benfica, quanti dubbi di formazione per Sarri. Ecco il probabile undici che schiererà il tecnico

Pronti via: al San Paolo mercoledì torna la Champions. Questa volta è il turno del Benfica, una vecchia conoscenza degli azzurri che, in Intertoto, con Reja, superarono i portoghesi per 3-2 (perdendo poi a Lisbona). Da quel giorno tante cose sono cambiate, dai giocatori che si sono succeduti, agli allenatori. Oggi c’è Maurizio Sarri, una garanzia sotto questo aspetto.

Il tecnico è pronto a scegliere l’undici che affronterà il club portoghese ma, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, non pochi sono i dubbi di formazione che attanagliansito13o la mente di Sarri a soli due giorni dall’importante impegno europeo. In difesa, però, le idee sono chiarissime: tornerà Hysaj, tenuto a riposo contro il Chievo. Nemmeno a dirlo, al centro, ci saranno Koulibaly e Albiol, mentre sulla corsia di sinistra spazio al sempre presente Ghoulam.

A centrocampo Hamsik e Jorginho sono intoccabili. Sembrerebbe la stessa cosa anche per Allan ma attenzione a Zielinski. Il brasiliano potrebbe sembrare leggermente in vantaggio, ed il riposo di sabato è un chiaro segnale in questo senso ma il polacco, allo stesso tempo, si è inserito come meglio non poteva, portandosi di fatto a livello di un titolare. Dubbi che saranno sciolti solo a poche ore dalla partita. Così come per l’attacco: ad oggi Milik è leggermente favorito su Gabbiadini, e la sensazione è che giocherà l’ex attaccante dell’Ajax. Callejon inamovibile, mentre si rinnoverà anche in questa occasione il duello Mertens-Insigne: ad oggi il cinquanta percento di possibilità per entrambi. Le risposte arriveranno solo nell’immediato pre-partita. E Sarri studia e pensa, in attesa di risolvere ogni dubbio, a cominciare da oggi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Verso Napoli-Benfica, quanti dubbi di formazione per Sarri. Ecco il probabile undici che schiererà il tecnico

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy