Ag.Hamsik: “Marek non vuol parlare di scudetto. Regista di centrocampo? Può usare la sua creatività”

Marek Hamsik è entrato nella storia del Napoli siglando il centesimo goal con la casacca azzurra nella sfida di sabato sera contro il Chievo. Il suo agente, Juraj Venglos, è intervenuto a Radio CRC. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Meglio non parlare di scudetto prima di arrivare a vincerlo. Anche Marek non vuole parlare di questo argomento al momento. In Champions League la vittoria di Kiev è stata importante e speriamo che si possa vincere anche contro il Benfica, ma non sarà facilissimo”.

“Il mio assistito può giocare da regista, a Napoli in dieci anni ha fatto tantissimi ruoli ma da regista può usare la sua creatività. E’ una evoluzione interessante, può dare una mano anche alla difesa ed è un elemento importante”.sito15

“Non sa ancora cosa farà quando smetterà di giocare a calcio. Non ne abbiamo discusso con De Laurentiis durante le trattative per il rinnovo. Ha ancora anni di carriera davanti a sé, non sappiamo se resterà qui a vita a fare il dirigente”.    

Home » Copertina Calcio Napoli » Ag.Hamsik: "Marek non vuol parlare di scudetto. Regista di centrocampo? Può usare la sua creatività"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy