Secondo appuntamento alle 20,30 per “SpazioNapoli con Julie”: tanti ospiti e sorprese nel programma targato SN

Secondo imperdibile appuntamento questa sera dalle 20.30 alle 22.30 con “SpazioNapoli con Julie”, il nuovo programma televisivo targato SN, in onda su Julie Tv ogni domenica. Come la scorsa settimana, anche oggi vi racconteremo ciò che gravita nell’orbita Napoli con leggerezza e tanti sorrisi,  interagendo costantemente con voi tifosi a casa tramite la nostra pagina Facebook e le telefonate in diretta.

Giocheremo con gli stereotipi del calcio: il calciatore, il procuratore, il giornalista, l’allenatore, il dirigente, il tifoso. Potrete seguirci ovunque: in diretta tv sul digitale terrestre (canale 19), su SKY (canale 819) e sulla nostra pagina Facebook dove come sempre potrete scriverci le vostre domande che leggeremo in diretta proponendole ai nostri ospiti.

In conduzione Antonio Manzo e Nicola Frega, al desk Alessia Bartiromo insieme a tanti ospiti. Questa sera in studio Valeria Grasso, giornalista ed Addetto Stampa degli eventi legati allo staff medico del Napoli; l’allenatore Stefano Cirillo  della Scuola Calcio Azzurri dove è cresciuto Gigio Donnarumma ed il procuratore Filippo Mauriello. Appuntamento a stasera, non mancate!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Secondo appuntamento alle 20,30 per "SpazioNapoli con Julie": tanti ospiti e sorprese nel programma targato SN

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy