Brutta doppia tegola per la Juventus, due bianconeri salteranno la gara contro il Napoli!

Non un periodo fortunatissimo per l’infermeria della Juventus. Nella gara di ieri contro il Palermo, sono usciti anzi tempo dal campo Asamoah e Rugani. Si prospettava già nella serata di sabato un lungo stop per i due giocatori ma il responso di oggi è stato particolarmente amaro.

Ben 45 giorni almeno di assenza per i due bianconeri, entrambi con seri problemi al ginocchio. Ecco il report medico: “Venendo alle condizioni di Daniele Rugani e Kwadwo Asamoah, gli esami strumentali ai quali in giocatori infortunati nel corso della gara di ieri sono stati sottoposti nella mattinata odierna presso il J|Medical, hanno evidenziato per Asamoah la rottura del menisco mediale del ginocchio destro e per Rugani una distrazione del legamento collaterale laterale del ginocchio destro”.

Callejon4

Per il primo è previsto un approccio di tipo chirurgico per via artroscopica i cui dettagli verranno decisi nelle prossime ore. Per il secondo è previsto un trattamento conservativo. Allo stato attuale, si prevede una prognosi per entrambi di circa 45 gg, che  potrà essere  meglio definita nei prossimi giorni”. Salteranno quindi entrambi la gara contro il Napoli in programma il 29 ottobre.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Brutta doppia tegola per la Juventus, due bianconeri salteranno la gara contro il Napoli!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy